Search

Fai una donazione

Galleria

  • lll

Notiziario

Dicastero

who is online

Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online

Richiesta di Preghiera

Decreto sulle Virtu Eroiche.

Youtube Videos

Decreto sulle Virtu Eroiche

Nessuna immagine

Il prete di tutti

  • Scritto da Super User

locandina-1.jpgLa locandina è stata preparata dal gruppo dei Laici Eustochiani di Messina e non è stata visionata dal Postulatore che, in riferimento al titolo di venerabile attribuito a P.Marrazzo precisa che si tratta di un evidente errore dovuto alla non conoscenza in merito da parte degli estensori. Il titolo di venerabile, infatti, appartiene alla fase successiva all’inchiesta diocesana ed è attribuito direttamente dal Papa. Il titolo che invece si addice a Padre Giuseppe Marrazzo a seguito dell'introduzione dell'inchiesta diocesana a Messina, è quello di Servo di Dio

Il Tribunale rientrato a Messina

  • Scritto da Super User

Ultimato il lavoro di escussione dei testi pugliesi, impossibilitati a recarsi in sede per la deposizione nell'inchiesta diocesana messinese per la beatificazione e canonizzazione del SdD P. Giuseppe Marrazzo, il Tribunale è rientrato a Messina per riprendere quanto prima le sue sedute ordinarie. La sortita pugliese ha permesso di ascoltare tra le altre, la deposizione di Palmina e Luigi, fratello di P. Marrazzo ed i suoi due nipoti sacerdoti, don Aldo Tateo e don Vito Vita.

Un Cenacolo sotto lo sguardo di P. Marrazzo

  • Scritto da Super User
L'itinerario di preghiera e di adorazione eucaristica per le vocazioni del Cenacolo Vocazionale di Altamura (Ba) guidato dai coniugi Carlo e Nella Genco, per il corrente anno liturgico 2009-2010 guarda alla vocazione sacerdotale e alla missione della Chiesa. Per questo è stata confezionata una icona che riporta l'immagine di Padre Marrazzo per ringraziare il Signore per l’importanza del ruolo e della missione del sacerdote nella Chiesa e nella società contemporanea e comprendere meglio questa realtà che viene donata da Dio a tutti gli uomini.

Buon Natale 2009

  • Scritto da Super User

"Accettiamo con semplicità la nostra limitatezza e preghiamo Gesù che sia sempre Lui la nostra unica e vera immortale ricchezza. Ecco gli auguri per sentirci sempre nella gioia del Natale insieme con tutte le anime dei nostri fratelli che portiamo nel cuore e con tutta la famiglia di Dio".

Padre Giuseppe Marrazzo, Diario Spirituale, 21.12.70.

Contattaci

Login Form

Ricordami

       

Trovaci