Search

Fai una donazione

Galleria

  • lll

Notiziario

Dicastero

who is online

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Richiesta di Preghiera

Decreto sulle Virtu Eroiche.

Youtube Videos

Decreto sulle Virtu Eroiche

Nessuna immagine

Il santo Curato d'Ars e Padre Marrazzo

  • Scritto da Super User

4 agosto 2009: 150° anniversario della morte di S. Giovanni Maria Vianney, curato d'Ars. E' stata questa l'occasione per l'indizione dello speciale Anno sacerdotale che Benedetto XVI ha inaugurato lo scorso 19 giugno, Solennità del Sacro Cuore di Gesù, Giornata mondiale della santificazione dei sacerdoti.

Nel clima della riflessione singolare che questo anno sta suscitando, si colloca bene la figura del Servo di Dio Padre Giuseppe Marrazzo, il quale ha molto imitato il santo Curato d'Ars nel "martirio" del servizio al confessionale, trascorrendovi moltissime ore al giorno, accogliendo i fedeli ed i malati nel corpo e nello spirito.

Più vol

Leggi tutto: Il santo Curato d'Ars e Padre Marrazzo

P. Marrazzo ricordato al paese natale

  • Scritto da Super User

P. Giuseppe Marrazzo sarà ricordato nella piazza del suo paese natale, San Vito dei Normanni, lunedì 10 agosto 2009, da P.Vito Magno, nativo anch'egli di S. Vito, direttore della rivista Rogate Ergo. L’occasione è data dall’omaggio che l’Amministrazione Comunale intende fare all’arciprete Francesco Passante, nel 40° della sua morte, e che fu parroco per circa 50 anni della Chiesa Madre  del paese. Fu mons. Passante ad indirizzare l’adolescente Giuseppe Marrazzo, ma anche altri ragazzi, tra i quali Padre Giovanni Carbotti, al seminario rogazionista di Oria.

Notizie da Messina

  • Scritto da Super User

Permangono stabili le condizioni di Pietro, il giovane di Bordonaro per la cui guarigione si sta invocando da tempo l'intercessione del servo di Dio Padre Marrazzo. Queste le ultime notizie giunte da Mimma ed Elio, responsabili del Cenacolo Vocazionale di Bordonaro.

Pietro continua a vivere.
Ieri ho saputo  che il chirurgo, che l’ha operato di emorragia cerebrale il 28 giugno u.s.,
non pensava che superasse l’intervento tanto da parlare  di miracolo.
Il pericolo di fondo è la febbre che si porta da quasi un mese, che presume un stato infettivo. Nonostante tutto, occorre alimentare la fiammella della speranza con le preghiere,
le S. Messe, le ope

Leggi tutto: Notizie da Messina

Per intercessione del servo di Dio

  • Scritto da Super User


Ci scrivono da Brodonaro (Messina)

Carissimo Padre  Angelo, desideriamo comunicarle che stiamo pregando P. Marrazzo perché interceda per un ragazzo di venti anni figlio e fratello di due Cenacoline, assidue frequentatrici del Cenacolo di Bordonaro (Messina). Il ragazzo, dopo un incidente con la moto, è stato sottoposto ad un lungo  intervento di neurochirurgia. Attualmente è ricoverato in rianimazione  è sottoposto a coma farmacologico. Le sue condizioni ancora rimangono gravi anche se c’è qualche miglioramento. Le preghiere fervorose e insistenti si sono levati dai  cuori di tutti (amici, parenti, comunità) da subito, ma da mercoledi 27 c.m

Leggi tutto: Per intercessione del servo di Dio

Contattaci

Login Form

Ricordami

       

Trovaci