Search

Fai una donazione

Galleria

  • lll

Notiziario

Dicastero

who is online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Decreto sulle Virtu Eroiche

Nessuna immagine

Rassegna stampa

A seguito della Prima Sessione dell'Inchiesta Diocesana, significativa è stata la risonanza della stampa locale.

1. LA SCINTILLA, settimanale della diocesi di Messina-Lipari-S.Lucia del Mela, nel n. 10 del 18 maggio 2008, a p. 7 riporta la news tratta direttamente dalla home page da questo sito ed un articolo-testimonianza, La caramella per il parroco di don Nino Fazio.

2. La GAZZETTA DEL SUD, di domenica 4 maggio 2008 a p. 31 un trafiletto Messina., Canonizzazione. Sarà avviata la causa per Padre Marrazzo. Nella cronaca di Messina del 6 maggio 2008, riporta l'articolo Padre Marrazzo si dedicava ai poveri, di Sergio Aricò.

3. Il GIORNALE DI SICILIA, di sabato 3 maggio 2008, nella cronaca di Messina a p. 20 riporta l'articolo senza firma, Padre Marrazzo, avviata causa di canonizzazione.

4. AVVENIRE di domenica 4 maggio 2008 a p. 29 un box Al via la fase diocesana della causa di beatificazione di Padre Marrazzo di M. Gab. Leo.

5. MONDO VOC, rivista di informazione e orientamento, n. 5 (2008) nella rubrica testimoni alle pp. 5-6, riporta l'articolo Giuseppe Marrazzo. Un pconfessore impenitente di Angelo Sardone.

6. PELORO 2000, rivista di attualità, arte, cultura, nel n. 2 (2008) alle pp. 4-6, riporta l'articolo Al via la causa di beatificazione di Padre Giuseppe Marrazzo, il confessore di Messina, di Angelo Sardone.

7. Il PUNTO, mensile sanvitese di cultura e informazione, nel n. 5 (maggio 2008) alle pp. 6-7, riporta l'articolo P. Giuseppe Marrazzo Il prete della semplicità, sempre disponibile per le confessioni, di Angelo Sardone.

8. PELORO 2000, rivista di attualità, arte, cultura, nel n. 3 (2008) a p. 13, riporta l'articolo A quindici anni dal suo transito al cielo, ricordato il servo di Dio Giuseppe Marrazzo, di Alessandro Corsi.

Contattaci

Login Form

Ricordami

       

Trovaci