Search

Fai una donazione

Galleria

  • lll

Notiziario

Dicastero

who is online

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

Richiesta di Preghiera

Decreto sulle Virtu Eroiche.

Youtube Videos

Decreto sulle Virtu Eroiche

Nessuna immagine

Rassegna stampa

  • Scritto da Super User

A seguito della Prima Sessione dell'Inchiesta Diocesana, significativa è stata la risonanza della stampa locale.

1. LA SCINTILLA, settimanale della diocesi di Messina-Lipari-S.Lucia del Mela, nel n. 10 del 18 maggio 2008, a p. 7 riporta la news tratta direttamente dalla home page da questo sito ed un articolo-testimonianza, La caramella per il parroco di don Nino Fazio.

2. La GAZZETTA DEL SUD, di domenica 4 maggio 2008 a p. 31 un trafiletto Messina., Canonizzazione. Sarà avviata la causa per Padre Marrazzo. Nella cronaca di Messina del 6 maggio 2008, riporta l'articolo Padre Marrazzo si dedicava ai poveri, di Sergio Aricò.

3. Il GIORNALE D

Leggi tutto: Rassegna stampa

Saluto del Postulatore Generale

  • Scritto da Super User

Eccellenza reverendissima,

a nome di Padre Giorgio Nalin, Superiore Generale della Congregazione dei Rogazionisti, di P. Francesco Bruno, Superiore della Provincia Italia Centro-Sud, dei confratelli di questa Casa Madre, delle consorelle Figlie del Divino Zelo, delle associazioni laicali rogazioniste, nella mia identità di Postulatore Generale legittimamente costituito con mandato di procura e riconosciuto dalla Congregazione delle Cause dei Santi, le do il benvenuto in questo Tempio della Rogazione Evangelica, Basilica-santuario del Cuore di Gesù e S. Antonio, eretto dal nostro santo fondatore Annibale Maria Di Francia, dedicato alla preghi

Leggi tutto: Saluto del Postulatore Generale

Contattaci

Login Form

Ricordami

       

Trovaci