Search

Fai una donazione

Galleria

  • lll

Notiziario

Dicastero

who is online

Abbiamo 194 visitatori e nessun utente online

Richiesta di Preghiera

Decreto sulle Virtu Eroiche.

Youtube Videos

Decreto sulle Virtu Eroiche

Nessuna immagine

Deo Gratias!

Informiamo i devoti e gli amici di P. Giuseppe Marrazzo che il 9 maggio, alla presenza dell’Arcivescovo di Messina, Mons. Calogero La Piana, dei membri del tribunale ecclesiastico, del Vicario Generale dei Rogazionisti, P. Bruno Rampazzo, del Postulatore e Vice Postulatore, P. Mario Magro, si conclude l’indagine diocesana del carissimo “Apostolo della Confessione”.

Gli scritti di Padre Giuseppe e le testimonianze dei fedeli convocati su indicazione del Postulatore ed ex officio, saranno consegnati alla Congregazione delle Cause dei Santi per l’inizio della fase romana. Un grazie ai Postulatori che hanno introdotto e accompagnato la causa, i Padri Riccardo Pignatelli e Angeli Sardone. Un sentito ringraziamento a Mons. Arcivescovo, ai membri del tribunale, della commissione storica e ai teologi censori.

Ora tocca a noi!

P. Marrazzo ha compiuto la sua missione, ora tocca a noi! Diffondiamo la conoscenza del Padre, invochiamo e facciamo pregare il nostro servo di Dio perché interceda presso il Signore e ottenga le grazie che desideriamo. P. Marrazzo, apostolo della misericordia, desidera aiutare tutti, specialmente coloro che prediligeva durante la sua vita: gli ammalati, gli anziani e dimenticati, i bambini, le mamme e le famiglie in difficoltà.

Ringraziamo il Signore per questa tappa e preghiamolo perché, se è nei suoi disegni, la Chiesa riconosca l’eroicità delle sue e la sua santità.

Contattaci

Login Form

Ricordami

       

Trovaci